Back to top
Decorativi

229 Antico Riflesso Sabbiato

229 Antico Riflesso Sabbiato

Pittura decorativa metallizzata sabbiata per interni. Facile da applicare, si stende con un pennello senza manico a movimenti semicircolari irregolari. Le pareti decorate risulteranno di colore uniforme ma piacevolmente movimentate dai particolari riflessi di luce e dall’irregolarità della sabbia disposta sulla parete.

L’effetto sabbiato che si produce sulla parete, crea aree più lisce che si alternano ad aree più ruvide. Nelle zone più scariche di sabbia si avrà una maggior visibilità dei riflessi metallizzati. È possibile ottenere splendidi effetti decorativi in una vasta gamma di tinte.

Antico Riflesso Sabbiato

APPLICAZIONE

A pennello: diluire Antico Riflesso con il 6% di acqua e applicarlo a due mani con un pennello senza manico compiendo dei movimenti incrociati o circolari sulla parete. A distanza di 4 - 6 ore, una volta ottenuta la completa essiccazione della prima mano, applicare la seconda mano.

A pennello effetto shangtung: diluire Antico Riflesso con il 5% di acqua e applicarlo a due mani con un pennello senza manico compiendo dei movimenti verticali od orizzontali sulla parete tirando bene il prodotto. A distanza di 4 - 6 ore, una volta ottenuta la completa essiccazione della prima mano, applicare la seconda mano.


Diluizione in volume: massimo 6-12% con acqua
Applicazione: pennello
Resa: 5/6 mq al L a due mani
Fondo consigliato: Fondo L