Back to top
Old Rust vernice effetto ruggine
Decorativi

324 Giolli Old Rust

324 Giolli Old Rust

Vernice effetto ruggine per la finitura di pareti, mobili ed elementi architettonici in genere, che una volta trattati con Giolli Old Rust Ossidante riproduce l’aspetto estetico della ruggine e del verde rame.

Disponibile in due basi: una di ferro e una di rame.

Applicabile sia in interni che esterni per finiture ad alto effetto estetico. L’aspetto della finitura ed il colore finale cambierà a seconda della quantità di ossidante applicato e dalla temperatura e dal grado di umidità al momento dell’applicazione.

Old Rust

Applicazione: Preparate il supporto che verrà verniciato con l’applicazione di una mano del FONDO R in colore nero od antracite. Potrete eseguire la stesura di OLD RUST FERRO e OLD RUST RAME col pennello senza manico 628. Stendete uniformemente su tutta la superficie una prima mano di prodotto e lasciatelo asciugare. Applicate la seconda mano di prodotto e quando sta per asciugare, applicate l’attivatore di ruggine OLD RUST OSSIDANTE in maniera uniforme su tutta la parete. Utilizzare guanti e occhiali durante questo passaggio. Ripetete l’applicazione di OLD RUST OSSIDANTE per due o tre volte, a seconda del grado di ruggine desiderato.

Una volta ottenuto l’effetto estetico desiderato bloccare l’ossidazione con il protettivo finale OLD RUST FINITURA che renderà il supporto idrorepellente..


Diluizione in volume: pronto all'uso, max al 5% con acqua
Applicazione: pennello
Resa: ~ 4/5 mq al L ad una mano
Fondo consigliato: Fondo R nero o antracite