Il nuovo laboratorio di Giolli Industria Colori.
Il nuovo laboratorio di Giolli Industria Colori è un vero e proprio gioiello della ricerca e dello sviluppo, uno spazio pensato e attrezzato in concordanza con una strategia aziendale che in questi anni sta dimostrando tutte le potenzialità espresse e da esprimere di una realtà solida e in piena espansione.
Un vero gioiello che entra a fare parte di una realtà in pieno sviluppo e rende ancora più concreta la dinamicità, la serietà e la validità di un’azienda davvero interessante.
L’azienda si estende su di una superficie di 5000 mq dove vengono realizzati tutti i prodotti della sua gamma. Il catalogo Giolli vanta una serie completa di prodotti per Interni ed esterni (Pitture ad acqua, silossaniche, acriliche ecc.) una serie di prodotti per legno (vernici ed impregnanti) applicazioni speciali nonchè una splendida collezione di pitture decorative in continua evoluzione in funzione del gusto e del design contemporaneo. Operando in oltre 30 Paesi e grazie alla propria capacità di saper interpretare i continui cambiamenti del mercato, Giolli è diventato oggi un punto di riferimento per Architetti, Rivenditori e Utilizzatori nel vasto panorama internazionale.
Oggi
Nel 2017 viene varato un importante piano d’investimento atto ad incrementare l’efficenza produttiva dell’Azienda. L’innovazione è passata attraverso l’acquisto di modernissime linee confezionatrici altamente automatizzate in grado di garantire altissimi standard qualitativi e di capacità produttiva giornaliera. Nasce inoltre GiolliLAB uno spazio polifunzionale dedicato all’esposizione e alla divulgazione delle finiture decorative. Sarà integrato da uno showroom espositivo, una sala convegni e da una zona training che potrà ospitare fino a 14 pittori.
Logo Giolli Industria Colori
Giolli
Giolli
Giolli
Giolli
Mercati Internazionali 2014
L’apertura a nuovi mercati internazionali praticata negli ultimi cinque anni ci sta offrendo la possibilità di porre solide partnership commerciali che ci permettono di guardare al futuro con enormi aspettative e fiducia. Se siamo riusciti ad espanderci oltre i confini nazionali è anche grazie al successo nello sviluppo della linea decorativa, in cui abbiamo introdotto novità assolute in termini di finiture e di strumenti di presentazione grafica.
Mercati Internazionali 2014
Mercati Internazionali 2014